Trofeo A. Castagneri            07 Marzo 2004

Ha avuto sicuramente un buon successo, per gli atleti, la trasferta a Rivarolo Canavese (TO) dove si č svolto l’annuale “Trofeo A. Castagneri”, gara nazionale S.K.I.I. di Kata e Kumite.
La manifestazione, dedicata esclusivamente agli atleti di livello superiore (cinture marroni e nere), ha raccolto un elevato numero di partecipanti e spettatori provenienti da Lazio, Piemonte, Lombardia e Valle D’Aosta.
Gli atleti che si sono esibiti, hanno garantito un bello spettacolo e hanno dimostrato di avere una buona tecnica.

Il gruppo di Carnate ha conquistato importanti piazzamenti nei Kata individuali:

* Andrea Covacci:                   Primo classificato nel Kata cinture marroni

* Alessandro Barbieri:  Terzo classificato nel Kata cinture marroni

* Davide Verderame:               Terzo classificato nel Kata cinture nere

Una menzione particolare va fatta per la squadra di Kata composta da tre giovani atleti: Emanuele Barbieri, Marco Giovannini e Davide Verderame che si č aggiudicata un meritatissimo terzo posto.

Clicca sulle foto per ingrandirle

k1.jpg (60241 byte)
Esecuzione a squadra del kata jion:
Marco Giovannini, Davide Verderame, Emanuele Barbieri

k2.jpg (85254 byte)