7° TROFEO SUBARU CASTEL D'ARIO

Carnate 5 febbraio 2012, ore 6.15 partenza in pullman verso Castel D'Ario, provincia di Mantova, dove si terrà il 7° trofeo Subaru organizzato dal M° Lanzoni.

Il clima quasi siberiano non scoraggia atleti e genitori che ancora una volta dimostrano interesse pur sottoponendosi a trasferte difficili, siamo a -10 eppure il pullman è pieno e abbiamo anche molte macchine al seguito.

Durante il tragitto ci becchiamo anche la neve che scende pesante e compatta, fortunatamente per breve tempo.

All’arrivo troviamo alcuni dei nostri già presenti dalla sera prima che hanno approfittato della trasferta per farsi una bella mangiata in compagnia gustando le specialità locali.

La gara si presenta molto competitiva con oltre 250 iscritti, la perfetta organizzazione aiuta a svolgere al meglio ed in breve tempo l’impegno giornaliero, ma ormai i Lanzoni sono esperti fanno un bel lavoro e la gara scivola via veloce con l’assegnazione delle coppe al termine di ogni categoria.

I nostri ragazzi si mettono subito in mostra conquistando podi difficili dimostrando ottima preparazione tecnica agonistica, sanno quanto è importante il risultato personale per la classifica per palestra e sanno inoltre che le precedenti edizioni del trofeo Castel D’Ario lo abbiamo sempre conquistato noi, sentono l’impegno e la responsabilità e l’affrontano con stimolo e sicurezza.

Il risultato finale è l’ennesima conquista da parte nostra del trofeo, ottimo risultato di squadra, 24 atleti iscritti e 20 piazzamenti tra 1°-2°-3° classificato.

Erano presenti alla manifestazione palestre provenienti dalla Lombardia-Piemonte-Veneto-Valle D’Aosta.

Il pomeriggio un pallido sole cerca di riscaldare un clima glaciale all’esterno del palazzetto che solo la gioia delle tante vittorie riesce a riscaldare.

Ottima prova da parte di tutti atleti, arbitri Lucio-Enrico-Rita i nostri in giacca cravatta bandierine e fischietto hanno ben fatto arbitrando in maniera imparziale e con spiccato senso di osservazione.

Ci aspetta il rientro a -5 quasi quasi fa caldo.

PV

Oss

 

1° Alice

3° Alexandra

1° Sophie, 2° Skwdryver, 3° Ludovica

2° Gaia, 3° Sabrina, 4° Stefano

3° Arianna

1° Erika, 4° Gloria



4° Sara

3° Luca

1° Stefano (Kumite)




3° Angelo (Kumite)

1° Naomi (Kumite)

1° Luca (Kumite)




1° Daphne

1° Davide

1° Palestra