CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO CASTEL D'ARIO


22 aprile 2012

Continua incessante l'attività agonistica annuale, l'importante impegno che ci porta dagli amici mantovani è il Campionato Regionale 2012.

L'onere e l'onore della manifestazione è del gruppo dell'amico Lanzoni Mauro, esperto e collaudato amico Maestro che assolve il compito con grande professionalità, coadiuvato dalla sua gentile signora e dall'instancabile Emanuela Moreschi.

Tutto funziona con esperienza e dinamicità, dall'accoglienza all'arrivo degli atleti e dei Maestri fino alla consegna delle medaglie e dei trofei, passando attraverso un ottimo risotto mantovano sapientemente preparato dal cuoco del gruppo di Castel d'Ario.

Ottimo il colpo d'occhio del palazzetto, spalti gremiti quasi alla saturazione e 160 atleti pronti a darsi onorevole battaglia per conquistare l'ambito titolo di Campione Regionale 2012.

Il nostro gruppo si presenta con ben 29 iscritti nelle varie categorie e specialità e a fine giornata contiamo ben 21 podi, a dimostrazione dell'elevato livello tecnico raggiunto.

Ben 7 primi classificati, 3 secondi posti, 11 terzi posti, a dimostrazione del fatto che è possibile rimanere in forma per tutta la stagione agonistica seguendo allenamenti mirati ed ottenere il massimo del risultato possibile per più gare.

Particolarmente significativo il podio della categoria 7°kyu speranze:

conquistati complessivamente dai nostri atleti.

Come non ricordare gli altri ottimi primi posti conquistati dagli atleti:


kata 9°Kyu speranze Alexandra
kata 7°Kyu speranze Sophie
kata 6°Kyu speranze Gaia
kata 5°Kyu speranze Erika
kata 1°Kyu speranze Sara
kata seniores
Daphne
kumite seniores Daphne
Atleti secondi classificati:

Atleti terzi classificati:

Questi lusinghieri risultati ottenuti dai ragazzi inorgogliscono gli atleti e i genitori e, stimolano la nostra parte tecnica a continuare nella via intrappresa.

La nostra piccola grande Daphne "pur partendo male" conquista ben due primi posti, ciò a dimostrazione che l'allenamento continuo e costante può far primeggiare in entrambe le specialità, kata e kumite.

Prossimo appuntamento ai Campionati Italiani.


OSS

PV