Trofeo Natalizio Bagnolo Cremasco 2005

Domenica 11 Dicembre u.s. si č svolto a Bagnolo Cremasco il Trofeo Natalizio organizzato dal M° Michele Giacuzzi , giunto ormai all'ottava edizione.

Dopo la lunga pausa estiva, la gara, che prevedeva il kata individuale e a squadra, rappresentava per i nostri atleti un'occasione per superare l'empasse. E infatti, gli atleti del Karate Club Carnate non hanno esitato a mettersi in evidenza on i seguenti risultati di cui ci complimentiamo:

1° classificata kata cinture bianche Zanirato Sara;

1° classificato kata cinture nere Verderame Davide;

2° classificato kata cinture arancioni Rotondo Gianluca;

3° classificato kata cinture nere Giovannini Marco;

3° classificato kata cinture marroni Regallo Luca;

3° classificato kata a squadre speranze:  (Ardita Stefano,Beretta Davide,Zanirato Marco).

Come consuetudine, la gara si č svolta con la massima regolaritā e precisione che caratterizzano tutti gli eventi organizzati nell'ambito della S.K.I. e ha visto la partecipazione del M° Buffo e del M° Riccio, oltre che di tutti i Capi Palestra e del ns. Direttore Tecnico della Lombardia M° Paolo Lusvardi.

Inoltre, per la prima volta si č data la possibilitā ad alcuni giovani atleti categoria speranze di effettuare una breve dimostrazione di kumite libero in vista del Campionato Mondiale che si terrā in Giappone nel 2006.

Durante la manifestazione si č anche svolto ufficialmente il passaggio al timone del ns. Presidente Regionale: il M° Santelices, dopo lunghi anni di intenso lavoro e tante soddisfazioni, ha rassegnato le dimissioni e la carica č stata affidata a Cristina De Fazio alla quale formuliamo i ns. migliori Auguri.

OSS!

La squadra regionale di Kata all'opera

Premiazione dei vincitori